Chi siamo

francesca e melissa amiche da anni con la stessa passione per il benessere dei bambini e l'educazione...dopo tanti anni di lavoro finalmente hanno esaudito il loro desiderio di aprire una struttura sul territorio di rozzano interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie,

educatrice melissa

educatrice  Da 10 anni , ha lavorato sempre a stretto contatto con la prima infanzia, appassionandosi ogni giorno di piu' al mondo del sociale e dell'educazione. come diceva picasso "every child is an artist", credendo in ci0' aiuta ogni bambino a trovare  la propria "vena" artistica inconscia attraverso giochi e creazioni dove egli si possa sentire completamente libero di esprimersi ed esplorare la propria creativita'.

educatrice francesca

nasce il 16 Ottobre 1985,  laureata in Scienze dell’educazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha conseguito un Master in ambito socio educativo presso lo IUSVE Istituto Universitario Salesiano.
Ha lavorato come Coordinatrice presso comunità per minori e nei centri estivi per il comune di Milano.
La sua formazione sommata all’esperienza, ha fatto nascere in lei, una grande passione per il mondo della prima infanzia che l'ha spinta, ogni giorno a migliorare in modo da poter offrire ai bambini e alle loro famiglie, tutto il sostegno di cui necessitano, in modo da sottolineare sempre i lati positivi in tutto quello che ci circonda.
Come educatrice rispetta gli spazi di crescita dei bambini e aiuta ognuno di loro ad esprimere al meglio il proprio potenziale e ad accrescere le capacità relazionali. Ogni bambino è unico  ed è fondamentale fornirgli le migliori basi per poter diventare grande.